ASTA PUBBLICA TERRENO DI PROPRIETA' COMUNALE NEL COMUNE DI CASALEGGIO NOVARA

5 settembre 2018

Per partecipare all’asta pubblica ogni concorrente dovrà far pervenire la propria offerta all’Ufficio Protocollo del Comune di Casaleggio Novara, in plico chiuso appositamente sigillato indicante all’esterno le indicazioni riguardante il mittente, l’indirizzo dell’amministrazione appaltante e la seguente dicitura: “OFFERTA PER L’ASTA PUBBLICA DEL GIORNO 15 OTTOBRE relativa alla VENDITA DI TERRENO DI PROPRIETA’ COMUNALE ADIACENTE ALL’IMPIANTO SPORTIVO”.
Il plico, contenente l’offerta economica e la documentazione amministrativa, deve pervenire all’Amministrazione appaltante, pena l’esclusione, a mezzo raccomandata del servizio postale, ovvero mediante agenzia di recapito autorizzata, entro le ore 12:00 del giorno VENERDÌ 12/10/2018; è altresì facoltà dei concorrenti la consegna amano del plico, entro e non oltre il termine suddetto perentorio, all’Ufficio Protocollo dell’Amministrazione Comunale sito in Via Umberto I, n. 5 – 28060 Casaleggio Novara (NO), che ne rilascerà apposita ricevuta.