FOTOGRAFIE RELATIVE A LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA CAPPELLE CIMITERIALI.

21 novembre 2018

L'Amministrazione Comunale comunica che i lavori di manutenzione straordinaria cappelle cimiteriali nel campo secondo in seguito a furto opere di lattoneria sono iniziati e ultimati nel mese di ottobre 2018 e sono stati eseguiti, in conformità a quanto stabilito con la Ditta esecutrice.
Sul sito del Comune di Casaleggio è possibile visionare le fotografie scattate dopo il furto, che evidenziano il percorso dei lavori. Dal rilievo iniziale ai lavori ultimati.
Per tutte le informazioni del caso rivolgersi a Comune di Casaleggio Novara (0321 83 91 32).