17 marzo 2020
A seguito del DPCM 11 marzo 2020 a causa dell'emergenza Coronavirus è stata istituita una limitazione di accesso agli Uffici comunali.
Sarà attivo solo sportello Anagrafe/Stato Civile e solo per le URGENZE.
Orario di sportello:
SOLO PER URGENZE da lunedì a sabato dalle 9.00 alle 12.00.
Richiesta documenti, certificati altro:
su appuntamento: tel. 0321.839132
Inviare richiesta e-mail : municipio@comune.casaleggionovara.no.it
E’ necessario limitare in modo assoluto i contatti per il bene di tutti, in primo luogo dei cittadini. Abbiamo bisogno della vostra collaborazione.
Se puoi farlo dopo il 3 aprile, aspetta il 4 aprile!
Se puoi inviare la dichiarazione/domanda con un servizio online via mail/PEC/ posta, devi utilizzare questi strumenti.
In allegato le informazioni sui servizi.
Sarà attivo solo sportello Anagrafe/Stato Civile e solo per le URGENZE.
Orario di sportello:
SOLO PER URGENZE da lunedì a sabato dalle 9.00 alle 12.00.
Richiesta documenti, certificati altro:
su appuntamento: tel. 0321.839132
Inviare richiesta e-mail : municipio@comune.casaleggionovara.no.it
E’ necessario limitare in modo assoluto i contatti per il bene di tutti, in primo luogo dei cittadini. Abbiamo bisogno della vostra collaborazione.
Se puoi farlo dopo il 3 aprile, aspetta il 4 aprile!
Se puoi inviare la dichiarazione/domanda con un servizio online via mail/PEC/ posta, devi utilizzare questi strumenti.
In allegato le informazioni sui servizi.
Allegati
- LIMITAZIONE ACCESSI UFFICI COMUNALI[.pdf 55,7 Kb - 19/03/2020]
A cura di
Nome | Descrizione |
---|---|
Descrizione | È il punto di arrivo delle comunicazioni scritte all'Ente |
Responsabile | Dr. Castelletti Andrea |
Personale | Gavinelli Michela Michelone Andrea |
Indirizzo | Via Umberto I° n. 5 |
Telefono |
0321.839132 |
Fax |
0321.839132 |
municipio@comune.casaleggionovara.no.it |
|
PEC |
casaleggionovara@pcert.it |