vai al contenuto vai al menu principale

Menu di navigazione

Limitazione accessi agli Uffici Comunali

17 marzo 2020

A seguito del DPCM 11 marzo 2020 a causa dell'emergenza Coronavirus è stata istituita una limitazione di accesso agli Uffici comunali.
Sarà attivo solo sportello Anagrafe/Stato Civile e solo per le URGENZE.

Orario di sportello:
SOLO PER URGENZE da lunedì a sabato dalle 9.00 alle 12.00.

Richiesta documenti, certificati altro:
su appuntamento: tel. 0321.839132

Inviare richiesta e-mail : municipio@comune.casaleggionovara.no.it

E’ necessario limitare in modo assoluto i contatti per il bene di tutti, in primo luogo dei cittadini. Abbiamo bisogno della vostra collaborazione.

Se puoi farlo dopo il 3 aprile, aspetta il 4 aprile!

Se puoi inviare la dichiarazione/domanda con un servizio online via mail/PEC/ posta, devi utilizzare questi strumenti.

In allegato le informazioni sui servizi.

Allegati

A cura di

Nome Descrizione
Descrizione È il punto di arrivo delle comunicazioni scritte all'Ente
Responsabile Dr. Castelletti Andrea
Personale Gavinelli Michela
Michelone Andrea
Indirizzo Via Umberto I° n. 5
Telefono 0321.839132
Fax 0321.839132
Email municipio@comune.casaleggionovara.no.it
PEC casaleggionovara@pcert.it

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri

Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.
Cliccando su "Accetto" acconsenti all'utilizzo di tutti i cookies.
Se rifiuti o chiudi questo banner potrai ugualmente consultare il sito ma alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili.

Leggi la Cookies policy
Si tratta di cookies tecnici indispensabili al funzionamento del sito
Consentono di monitorare in forma anonima ed aggregata le visite al sito (statistiche)